AWS Professional Services
L’introduzione del cloud è una scelta tecnologica che va integrata alle esigenze del business e dell’ecosistema aziendale, nel suo insieme. Tramite i Professional Services strutturiamo un percorso organico di cloud adoption al fine di estrarre valore da questa scelta e guidarvi nella reale comprensione paradigmi del cloud per sfruttarne al meglio le potenzialità.
In Zero12 abbiamo unito la nostra cultura e passione tecnologica con la cultura Amazon, ci definiamo un’azienda Amazon native: dal primo giorno ad oggi tutte le nostre soluzioni e tutti i nostri progetti utilizzano il cloud Amazon Web Services.
Il nostro ruolo è conoscervi e capire le reali esigenze per stabilire insieme quale sia il percorso più appropriato
Vi guidiamo dalla fase di foundation garantendo la corretta configurazione nel rispetto della security e delle esigenze di integrazione con i vostri sistemi e network, alla migrazione di interi data center secondo le best practices Well Architected Framework di AWS .
Il DevOps è la metodologia che applichiamo a tutti i nostri progetti: automation, IAS e templating, Continuous Integration e Continuous Delivery sono alla base delle nostre architetture per garantire un sistema non solo funzionante, ma anche intelligente, che ottimizza i tempi di delivery e risponde a time to market sempre più stringenti.
Se sei alle prime armi con il mondo del cloud abbiamo pensato ad un quick start pack e training on the job per rendere l’adozione più consapevole e darti tutte le nozioni di cui hai bisogno.
Se vuoi iniziare sperimentando le tue soluzione custom su AWS definiamo percorsi di Proof of Concept per aiutarti a farlo in maniera consapevole sfruttando al meglio le potenzialità.
Se ha già un’architettura, una applicativo e dei job su AWS ma credi di poterli migliorare ti guidiamo nel percorso di revisione e ottimizzazione delle infrastrutture.